Se ami il cibo piccante, vai con spezie delicate e goditi questi piatti solo occasionalmente.

Se ami il cibo piccante, vai con spezie delicate e goditi questi piatti solo occasionalmente.

Se hanno più di 12 anni, invitali a salire sul sedile anteriore dell’auto. Se sono più giovani, falli sedere nel sedile centrale in modo che possano guardare avanti verso la strada. Trattamento per la cinetosi Se soffri di cinetosi, recati in una farmacia locale e cerca antistaminici da banco che possano prevenirla e curarla. Alcuni dei più comuni sono meclizina (Antivert®, Bonine®), dimenidrinato (Dramamine®) e difenidramina (Benadryl®). / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard3_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cinturini e braccialetti contro la cinetosi sono venduti anche al banco. Se stai cercando di seguire un percorso non farmaceutico, prova a usare aromaterapia allo zenzero o lavanda o braccialetti per agopressione. Tuttavia, consultare il medico prima di utilizzare rimedi naturali. “Le fasce e i braccialetti si basano su punti di agopuntura o di digitopressione”, afferma il dottor Cherian. “In alcuni pazienti possono essere molto utili. Il vantaggio è che sono economici perché costano meno di $ 10 per la versione non elettrica.

Offrono anche un’opzione senza farmaci. ” Le persone che soffrono di cinetosi sono anche più inclini all’emicrania. Secondo uno studio condotto sul legame tra emicrania e cinetosi, sia i malati di emicrania che quelli di cinetosi tendono a condividere gli stessi sintomi di nausea, vertigini e mal di testa. “Ottenere un trattamento ottimale per la tua emicrania a volte può aiutare con la cinetosi”, afferma Dr Cherian. Se soffri di cinetosi grave, altre opzioni sono le pillole di scopolamina da prescrizione o un cerotto. Il dottor Cherian consiglia di applicare il cerotto sulla pelle dietro l’orecchio per aiutare a prevenire la cinetosi per un massimo di tre giorni. Quando chiamare un medico “La cinetosi che inizia più tardi nella vita – dopo i 20 anni – può indicare un qualche tipo di disturbo dell’orecchio interno”, afferma il dott. Cherian. “Oppure potrebbe essere il risultato di una condizione di emicrania preesistente. Ci sono anche momenti, anche se molto meno frequenti, in cui può indicare qualcosa di più serio “. Tieni d’occhio i tuoi sintomi. Se sei preoccupato o se i tuoi sintomi sono gravi o fastidiosi, chiama il medico. “” https://health.clevelandclinic.org/tag/dairy-free/200OK I nostri esperti danno consigli su cosa cercare quando si considera quale bevanda a base di latte è la migliore per te. Cosa non c’è da amare di questa fresca miscela di sapori tropicali: mango, cocco e lime, oltre alle fragole? Soprattutto quando puoi spremere la tua porzione giornaliera minima di verdure! Il latte di avena è un’alternativa popolare al latte di mucca (latte di mandorle o di soia) a base di avena, acqua e a volte alcuni ingredienti aggiuntivi.reduslim recensioni vere

In genere ha un po ‘più di proteine ​​e fibre rispetto ad altri tipi di latte non caseario, ma anche più calorie e carboidrati. Stai cercando di evitare il latte? Questa deliziosa sorpresa è per te. Panna acida? No. Formaggio Bleu? No. Se stai evitando i latticini, abbiamo compilato tutti gli ingredienti che non appartengono agli alimenti sulla tua lista della spesa. Prova il nostro gelato al cocco e lamponi senza latticini, fatto con crema di cocco. “” https://health.clevelandclinic.org/tag/hidden-sugar/200OK Con lo zucchero nascosto in così tanti alimenti, un dietista pediatrico spiega cinque modi per evitare troppo zucchero nella dieta di tuo figlio e quanto zucchero aggiunto è sicuro. Ciò che mangi (e non mangi) può avere un impatto drammatico sul tuo diabete. Ecco i cibi migliori e peggiori per te. Le bevande disponibili nelle catene di ristoranti sono aumentate del 150% negli ultimi anni, secondo un nuovo studio, e molte di esse sono ricche di calorie e zucchero. Le caramelle senza zucchero sono la scelta migliore se hai il diabete? Un dietista registrato discute i dolcetti zuccherini e altre opzioni che utilizzano sostituti dello zucchero. “” https://health.clevelandclinic.org/family-history-of-heart-disease-heres-what-you-need-to-do/200OK Storia familiare di malattie cardiache?

Ecco cosa devi fare Una storia familiare di malattia coronarica può aumentare il rischio di infarto e ictus. Ma ci sono passaggi che puoi intraprendere per ridurre il rischio. Tua sorella maggiore ha il colesterolo alto e la pressione alta. Tuo padre ha avuto un attacco di cuore all’età di 50 anni. Ora stai affrontando la mezza età (come è successo ?!) e ti chiedi: dovrei essere preoccupato? / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica La storia familiare di malattie cardiache ha sicuramente un ruolo nella tua storia, afferma la cardiologa Christine Jellis, MD, Ph.D. Ed è qualcosa che tu (e i tuoi medici) dovreste considerare nel determinare il rischio di malattie cardiache. La storia familiare non è l’unico personaggio di questa storia, però.

Molti altri fattori giocano un ruolo importante nel mantenere il tuo cuore sano, osserva il dottor Jellis. Ecco come dare un senso a tutti loro. Malattia coronarica in famiglia Quando le persone parlano di malattie cardiache, di solito si riferiscono alla malattia coronarica. È il tipo più comune di malattie cardiache e causa più di 370.000 decessi negli Stati Uniti ogni anno. La malattia coronarica inizia quando la placca si accumula sulle pareti delle arterie che alimentano il cuore. Man mano che le arterie si restringono, il sangue ha più difficoltà a penetrare. Questo può portare a infarto o ictus. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Poiché è così comune, non è insolito avere un membro della famiglia a cui è stata diagnosticata una malattia coronarica.

Questo non significa che devi andare nel panico. Ma è certamente degno di nota, dice il dottor Jellis. “Sei a maggior rischio se hai un genitore o un fratello con una storia di malattie cardiache prima dei 55 anni per i maschi o 65 per le femmine”, dice il dott. Jellis. Se questo ti descrive, ti consiglia di vedere un cardiologo prima o poi. Hanno l’esperienza per valutare tutti i vari fattori di rischio e elaborare un piano di trattamento che ti aiuterà a ridurre tale rischio. Prendere il controllo dei fattori di rischio delle malattie cardiache Sebbene la storia familiare sia importante, il destino dei tuoi genitori non è il tuo. L’ereditarietà è solo un segno di spunta in un lungo elenco di fattori di rischio. E questa è una buona notizia, poiché molti di questi fattori sono cose che puoi controllare. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard3_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie “Non puoi modificare la tua storia familiare, ma puoi adottare misure per modificare questi altri fattori”, afferma il dott.

Dice Jellis. Questi cambiamenti nello stile di vita aiuteranno a proteggere il tuo cuore: evita il tabacco. Il fumo è una delle cose peggiori che puoi fare per il tuo cuore, dice il dott. Jellis. Il tabacco in qualsiasi forma è una cattiva idea: se lo usi, smetti. Ciò significa niente fumo, niente tabacco da masticare, niente svapo. Limita l’alcol. Hai sentito che il vino rosso fa bene al cuore? C’è un avvertimento. Qualunque sia la tua bevanda preferita, la moderazione è importante. Il consumo “moderato” è pari a non più di due bicchieri al giorno per gli uomini e uno solo per le donne. (Cinque once di vino o 12 once di birra contano come una singola bevanda, quindi fai attenzione a come versare.) Mangia bene. Dott.

Jellis consiglia una dieta in stile mediterraneo incentrata su frutta, verdura, cereali, noci e olio d’oliva. Includi un po ‘di pesce e pollame, ma vai piano con carne rossa, latticini, carne lavorata e dolcetti zuccherini. Sai cosa devi fare. Ottieni almeno 30 minuti di attività aerobica moderata, cinque giorni a settimana. (Trova un’attività che ti piace e sarà molto più facile entrare nel ritmo.) Controlla i tuoi numeri. Sia l’ipertensione che i livelli elevati di colesterolo aumentano il rischio di infarto. Puoi tenerli sotto controllo con i cambiamenti dello stile di vita e, in alcuni casi, i farmaci. Perdere peso. Sì, è più facile a dirsi che a farsi. Ma se la tua storia familiare ti mette a rischio di infarto, questo è un motivo perfetto per lavorare per un peso sano.

Un’altra cosa che puoi fare: evita di incolpare tua madre o tuo padre (non hanno nemmeno chiesto questa storia familiare) e agisci invece. Il tuo cuore – e la tua famiglia – ti ringrazieranno. “” https://health.clevelandclinic.org/are-mystery-triggers-causing-your-rosacea-flare-ups/200OK Sono i trigger misteriosi a causare le fiammate della rosacea? La rosacea è una condizione cronica della pelle che causa arrossamento persistente della pelle del viso. Informazioni su fattori di rischio, trigger e trattamenti. Se hai la rosacea, sai come inspiegabilmente il tuo viso può arrossarsi, anche quando non ti sei esercitato o non hai passato del tempo al sole. Forse hai scoperto alcuni dei tuoi fattori scatenanti, come certi cibi o scelte di vita, ma altre volte sei ancora perplesso sul motivo per cui la tua rosacea è divampata. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Gli esperti di politiche non hanno una chiara comprensione di cosa esattamente causa questa condizione cronica della pelle, ma sanno che è familiare. “Un certo numero di cose comunemente agiscono come trigger per le riacutizzazioni della rosacea e non tutti hanno gli stessi trigger. Ma se un individuo o un medico può determinare trigger specifici, quella persona potrebbe avere più difficoltà a controllare i sintomi della rosacea “, spiega il dermatologo John Anthony, MD. Dice che cinque dei trigger più comuni includono: alcol.

L’alcol può dilatare i minuscoli vasi sanguigni del viso, provocando l’arrossamento del viso. Bere con moderazione solo in occasioni speciali, se non del tutto. Non solo il consumo di bevande alcoliche può causare riacutizzazioni, ma anche l’alcol applicato localmente in vari prodotti per la pulizia del viso. Controlla sempre gli ingredienti del prodotto ed evita quelli che contengono alcol o altri ingredienti eccessivamente secchi, cibi e bevande piccanti o caldi. Gli alimenti che contengono ingredienti piccanti possono influenzare le aree arrossate del viso, provocando arrossamenti. Se ami il cibo piccante, vai con spezie delicate e goditi questi piatti solo occasionalmente. Poiché cibi e bevande caldi (dal punto di vista della temperatura) spesso innescano il rossore al viso, dovresti lasciare raffreddare un po ‘il cibo o la bevanda calda prima di consumarli. Esercizio. L’esercizio fisico regolare è importante per tutti, ma è anche un fattore scatenante comune per le riacutizzazioni della rosacea. Ma non abbandonare la tua routine di esercizi. Piuttosto, limitare l’esercizio all’aperto alle ore mattutine o serali per evitare il caldo di mezzogiorno e l’esposizione al sole. Quando ti alleni all’aperto, usa percorsi ombreggiati per andare in bicicletta o fare jogging.

E ricorda sempre di mantenerti ben idratato. Esposizione al sole e al vento. L’esposizione al sole, le temperature calde e fredde e l’esposizione al vento spesso aggravano i sintomi della rosacea. Indossa sempre una crema solare ad ampio spettro quando sei all’aperto, anche nelle giornate nuvolose. Se possibile, resta in casa nelle giornate particolarmente calde e umide. Se devi avventurarti al freddo o al vento, copriti le guance e il naso con una sciarpa.

Ansia e stress. Lo stress e l’ansia possono peggiorare i sintomi della rosacea, quindi utilizza tecniche di gestione dello stress quando necessario. Assicurati di riposarti molto e pratica la respirazione profonda quando senti che l’ansia si insinua. Trattamenti per la rosacea Farmaci prescritti dai dermatologi che si applicano direttamente sulla pelle, chiamati trattamenti topici, che possono aiutare a controllare i sintomi e la progressione della rosacea. Il medico potrebbe consigliarti una crema emolliente da banco per riparare la pelle. Per alcune forme di rosacea, potrebbe essere necessario un antibiotico topico o orale per aiutare a controllare le macchie che si verificano durante le riacutizzazioni. “I trattamenti per la rosacea includono la brimonidina topica, che aiuta a controllare il rossore della rosacea, e l’ivermectina topica, che aiuta con le papule e le pustole che si verificano con alcune forme di rosacea”, afferma il dottor Anthony. Questi possono integrare molti dei trattamenti precedentemente disponibili, quando necessario. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Dice che lo zolfo è un agente naturale utilizzato efficacemente da molti anni come rimedio casalingo per la rosacea. È possibile acquistare saponi e lozioni contenenti zolfo in formulazioni da banco nella maggior parte delle farmacie. I dermatologi possono rimuovere la pelle ispessita del naso e le aree di arrossamento del viso utilizzando la dermoabrasione o l’elettrocauterizzazione. Come sapere se la tua rosacea è lieve o grave Quando parli con te della tua rosacea, i dermatologi chiedono quanto la condizione ti infastidisca.

Alcuni pazienti non si preoccupano di arrossamenti e pustole abbastanza estesi, mentre questi sintomi influenzano profondamente gli altri. “Adattamento il trattamento per affrontare le preoccupazioni individuali del paziente”, afferma il dottor Anthony. Secondo il dottor Anthony, la rosacea appare più comunemente sul viso, ma le persone possono anche manifestare sintomi sul collo, sul petto, sul cuoio capelluto e sulle orecchie. “Quando una persona nota sintomi che compaiono in queste altre aree, dovrebbe richiedere un’ulteriore valutazione da parte di un medico”, dice. Ancora meno comunemente, una forma di rosacea chiamata rosacea oculare può colpire gli occhi. Il dottor Anthony considera questo tipo più grave, giustificando un trattamento più aggressivo. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard3_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Parla con il tuo medico se hai vampate frequenti e inspiegabili e arrossamento prolungato nell’area del viso. Un dermatologo può valutare la tua condizione, identificare i trigger e prescrivere trattamenti per alleviare i sintomi e prevenire la progressione. Perché è importante trattare la rosacea “La condizione più comunemente inizia con frequenti arrossamenti della pelle del viso e può progredire, facendo apparire la pelle sempre rossa”, afferma il dottor Anthony.

Senza trattamento, potresti iniziare a vedere una rete di minuscoli vasi sanguigni apparire al centro del viso, di solito il naso. Le persone con rosacea possono anche avere un ispessimento della pelle e frequenti sblocchi che non sono dovuti all’acne. “” https://health.clevelandclinic.org/practice-mindfulness-to-improve-your-well-being-11-tips/200OK Pratica la consapevolezza per migliorare il tuo benessere: 11 suggerimenti La meditazione è un potente strumento per gestire il tuo stress e migliorare la tua salute, ma non è l’unico modo! Ecco 11 idee diverse per praticare ogni giorno la consapevolezza del momento presente. La meditazione quotidiana è un potente strumento per gestire lo stress e migliorare la tua salute. Ma portare la consapevolezza del momento presente a tutte le tue attività quotidiane è importante. Ecco alcuni suggerimenti per essere consapevoli dell’esperta di benessere Melissa Young, MD. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione.

Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica

Medita 20 minuti ogni giorno. Guarda il tuo respiro mentre entra ed esce dalle tue narici o fa alzare e abbassare l’addome. La meditazione quotidiana può alleviare lo stress e migliorare il tuo pensiero. 

Tags: No tags

Comments are closed.